Non perdere l’occasione: seminario “L’arpa in orchestra”, con Olga Mazzia
Data: mercoledì 29 ottobre 2025
Orario: 11:00 – 18:00
Luogo: Aula Morris
Siamo felici di annunciare un seminario d’eccezione tenuto da Olga Mazzia, Prima Arpa del Teatro alla Scala di Milano: un’imperdibile opportunità per approfondire le specificità dello strumento nel contesto orchestrale.
Il seminario è riservato agli allievi interni del Conservatorio.
Vuoi partecipare come uditore?
Invia una richiesta a davide.burani@conservatorio.peri-merulo.it






